La fabbrica di Zucchero

Buongiorno stelle del cielo! La Terra vi saluta! (Willy Wonka)

Eh sì perchè come dei moderni Charly Bucket vorrei per un attimo farvi entrare non nella sua favolosa Fabbrica di cioccolato ma in quella altrettanto magica dello Zucchero.
Questa volta niente barrette da scartare basta passare da All White ;)

Per chi invece fosse molto fortunato e potesse andare di persona nel magnifico Castello del Cornou si troverebbe davanti ad uno spettacolo magico.
Stanze dove tutto è fatto di zucchero, intere tavolate imbandite, frutta, posate, qualunque cosa si possa immaginare, perfino i lampadari...






A noi ovviamente non arriva che una piccolissima parte della produzione artigianale dell'azienda ma non vi posso descrivere l'emozione alla vista del loro primo allestimento che fecero a Parigi.




E allora ecco bottoni e fiorellini, cuori e farfalle, alberelli ed orsetti ... tutto per rendere speciale una tazza di te o per decorare dalle piccole cupcakes alle torte di maggiori dimensioni, vi assicuro che un paio di zuccherini Belle de Sucre fanno fare un'egregia figura anche alla più banale cioccolata con panna.
Da quando esistono le piccole confezioni da 3 grammi noi le usiamo per le confezioni regalo e le bomboniere ma sono sicura voi avrete mille nuove idee per renderle speciali.


Zucchero che si trasforma in sogno.


Il tutto ovviamente prodotto nel magico castello, in tiratura piuttosto limitata e con coloranti assolutamente naturali.

Fa sempre parte della serie di aziende storiche con le quali festeggiamo il nostro decimo anniversario e spero siano tra i vostri regali preferiti della prossima stagione.






Belle de Sucre ... che i cancelli si aprano ... benvenuti nel favoloso mondo dello zucchero ...









Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig