Buona Pasqua!

Che crediate o non crediate nella Resurrezione auguro a tutti una buona Pasqua, perchè sono convinta che questo momento rappresenti bene questo festeggiamento indipendentemente dalla Fede.

E' bello pensare che ci siano seconde possibilità, è bello pensare che tutto possa ricominciare e che la Fine in realtà non lo sia davvero ma a volte sia solo l'intermezzo tra il passato ed il futuro. Un futuro di Speranza.

Oggi mentre tornavo a casa ascoltavo una canzone dove ci si chiedeva se in realtà i veri uomini non siano gli animali e mi sono detta che sarebbe bello a volte essere un animale, vivere in tranquillità, senza obblighi, vivere per vivere, per le Emozioni pure e i bisogni assoluti, semplicemente vivere ma ho concluso che vale la pena essere un'umana complicata perché quello che mi piace della vita sono i progetti, il poter avere sempre un sogno ancora da realizzare e l'attesa, il lavoro per renderlo realtà.

Ecco in questo giorno dove festeggiamo una rinascita auguro a tutti un nuovo progetto, un nuovo sogno felice e la speranza che si realizzi, non importa quando, a volte il viaggio è bello quanto e più della meta.

Buona Pasqua, Felicità e Speranza.





Share:

Nessun commento

Posta un commento

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig