René

Ecco il post del quale vi ero debitrice, ricordate che erano due le novità di quest'anno alle quali ero particolarmente affezionata?
Questa è la seconda e scriverne mi imbarazza un po' perché secondo me sono degli oggetti così belli, così poetici e fatti con così tanta passione che è impossibile sia descriverli con le parole che con delle foto.
Queste piccole opere d'arte sono raffinatissime e costruite con una pazienza ed una maestria incredibili. Curate nei minimi dettagli, in ogni piccola parte hanno una sorpresa, un brillantino, una piccola farfallina, una rosa profumata. I materiali di base arrivano delle migliori aziende del mondo e molti sono introvabili in Italia. Sarà difficile anche trovare qualcuno che confezioni oggetti di questa eccezionale qualità sia tecnica che artistica.
A realizzarli un'amica, Virginia che molte di voi già conoscono. Una delle persone con il miglior buon gusto che io abbia mai incontrato. Brava, precisa, raffinata e in possesso di quell'eleganza che non si può imparare ma solo ereditare, una nuova linea ispirata da un grande amore e da una donna che tutti ricordiamo con grandissimo affetto.
Una nuova linea fatta di oggetti esclusivi, dai porta gioie alle partecipazioni per i vostri eventi più importanti e a breve agli oggetti che molte di voi aspettano con ansia, album, portafoto e layout di incredibile bellezza, ana linea in continua evoluzione…

Non vi potete accontentare delle mie descrizioni, dovete per forza vederli di persona.



























Share:

2 commenti

  1. che meraviglia Virginia sono senza parole ..... stupendissime le tue creazioni, meraviglioso ul tuo stile, sono orgogliosa di te
    con affetto xoxo BA

    RispondiElimina

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig