FINALMENTE!!!


Quello che vi presento oggi per me è un progetto nuovo. Nuovo davvero perché solo poco più di di un paio di mesi fa ho aperto questa pagina non sapendo bene come avrebbe potuto funzionare e devo dire che ancora son stupita del successo che sta avendo e mai avrei pensato di doverla integrare. 
Siete tantissimi, ma proprio tanti, sia in pubblico che in privato. Così tanti che il mio modo di lavorare è stato stravolto. 
Di questi tempi è un privilegio ed un onore ma ammetto che in alcuni momenti il pensiero di rifare un passo indietro è stato forte, soprattutto quando qualche mail che vi è arrivata riportava ore tarde della notte ormai quasi della mattina ;)
Sono attorniata da collaboratrici e collaboratori meravigliosi, il loro supporto è davvero indispensabile ma alla fine non essendo una persona che ama delegare mi ritrovo sommersa da compiti che non ho mai svolto e per i quali non sempre sono all'altezza. 
Voglio rispondere personalmente a tutti, voglio controllare gli ordini, finire i pacchetti e mandarvi un pensiero. Voglio scegliere, fare le foto, impaginarle e pubblicarle e nel contempo non ho voluto cambiare l'assetto del mio negozio tradizionale che nel frattempo è cresciuto ulteriormente per non parlare dello studio di progettazione che in questo periodo conta tanti cantieri tutti in piena attività.  
Ho deciso dunque di automatizzare un pochino il tutto ed ho creato la novità che vi presento oggi, il mio shop online.
Ovviamente visto che non avevo tempo di seguire personalmente chi lo avrebbe realizzato e visto che come sempre ho bisogno di tenere tutto sotto controllo ho pensato bene di farmelo da sola e dunque…siate magnanime ragazze :)
Non è mia abitudine presentare qualcosa che non è esattamente come lo vorrei ma questa volta sono obbligata a farlo perché è arrivata una montagna di Chalk e non posso gestirla alla vecchia maniera.
Impaginare un sito non è proprio intuitivo ed ho passato ore magari a capire come spostare una scritta, spesso e volentieri non riuscendoci, ma conto di migliorare. Per il momento è caricata solo la vernice e qualche prodotto in più ma prometto che aggiungerò tutti quelli che vorrete … un po' alla volta … :)
Sono nuova nella vendita online e non avevo calcolato che molti articoli sarebbero finiti tanto in fretta dunque ho rifatto i miei ordini natalizi sperando questa volta di aver azzeccato le quantità e non scontentare nessuno :)
Detto questo vi lascio solo un paio di note tecniche.
Il sito ha una contabilità differente rispetto al negozio e dunque qualche prezzo potrebbe non essere uguale, non saranno tutti più alti o più bassi, ma alcuni saranno diversi, la chalk per esempio costa un po' meno che in negozio per ammortizzare le spese di spedizione ma altri articoli potrebbero costare un pochino di più perché comportano imballaggi particolari o gestione del magazzino più complicata, come sempre comunque cercheremo di darvi qualità al prezzo più basso che possiamo praticare e come per l'altra volta l'iva non cambierà. 
L'obbiettivo non è quello di raggiungere la maggior parte di clienti possibili, non ce la faremo in ogni caso a gestirli, l'obbiettivo è quello di servirvi meglio e dunque per qualunque chiarimento chiamateci al telefono, è la via più semplice per parlarci. 
Importantissimo, chi ha prenotato la chalk paint prima di oggi non si preoccupi, è già messa via e già pronta per essere imballata. Spediremo tutte le nuove cose nei prossimi giorni.
Ricordiamo che la vernice non può essere spedita con altri prodotti.
E per chi non riuscirà a comprarla? I riassortimenti sono già in ordine e arriveranno la prossima settimana ^_^

Dunque ecco AllWhiteShop.it … vediamo se funziona …  e speriamo non esploda ;) Pronti per la prova??  

Baci







Share:

7 commenti

  1. Sei grande Dora, non so proprio come fai a star dietro a tutto. Ti faccio tanti complimenti !!! Adrialisa

    RispondiElimina
  2. per prima cosa ti faccio i complimenti on line in attesa di farteli e di conoscerti personalmente nel mio primo rientro a Trento

    ave

    RispondiElimina
  3. Mi fai impazzire: non avevo tempo di star dietro a chi mi poteva realizzare uno shop, e allora me lo sono fatto da sola!!!

    'Abbiamo' bisogno di uno bravo. Parecchio bravo...
    :D

    RispondiElimina
  4. oh che meraviglia, attendo altri prodotti e poi faccio ordine unico. grande!!

    RispondiElimina
  5. Dora il mio pacco +è arrivata stamattina profumatissimo e accuratissimo nei dettagli, grazie di cuore.

    RispondiElimina

© MUSINGS | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig